CHI SIAMO.

 

Siamo un gruppo di amici amanti della MTB  (tra cui una guida di MTB, un meccanico, una guida turistica, un appassionato di cucina e sopratutto di barbecue.) Siamo convenzionati con un’officina della zona.

Abbiamo creato quest’associazione per dare l’opportunista a tutti i biker (professionisti e non) di scoprire la Sardegna sulle due ruote.

Siamo attrezzati di bici, seggioloni e carrellini per bambini e ci spostiamo comodamente in qualsiasi zona con lo shuttle. Voi potete venire in vacanza senza dover portare la vostra bici ( il noleggio bici sarà gratuito per tutto il 2017. Su richiesta al momento della prenotazione potrete usufruire del servizio navetta dall’aeroporto.)

Sarà un piacere condividere insieme a voi escursioni, ( organizzate e studiate dalla nostra guida di MTB in base alla vostra preparazione) grigliate e degustazioni dei prodotti tipici. I percorsi sono tra i più vari, dal mare, montagna, pinete, siti archeologici, naturalistici, di interesse comunitario, riserve naturali, parchi nazionali, lagune, etc.. ( popolati sopratutto dai bellissimi fenicotteri rosa e tantissime altre specie acquatiche e non) senza trascurare degustazioni presso cantine, caseifici, etc..

Puoi richiedere video tramite Whatsapp.